Maia balon

Maia balon

Mi presento:

Innanzitutto benvenuti nel mio blog!
Mi presento:
Mi chiamo WILLY
Sono nato a Flüli (Entlebuch-SVIZZERA)
Il 21 Giugno 2008
Dall'Agosto del 2008 abito a casa dei miei padroncini
a Verscio.
Indi ho 4 anni e 1 mese (per ora)
Sono un Entlebucher Sennenhund, avete in mente come sono fatti gli Appenzeller Sennenhund?
Se sì bene, ecco io sono più piccolo dei miei compaesani appenzellesi, sono ancora più furbo e abbaio il doppio di loro!

Non mi resta che augurarvi una BUONA PERMANENZA!!

sabato 8 ottobre 2011

Bello & Impossibile...

Il bello di essere me, è che sono il cane bello ma impossibile! 
Non so se voi pensiate positivo su di me, ma con chi conosco bene, sono davvero molto fedele, sono stragentile, sono divertente, sono carino e sono frenetico!


6 commenti:

  1. Willy all'azione..e chi non lo conosce?? :) Blog che mi ha fatto ridere molto..bravo cagnolone!

    RispondiElimina
  2. EHEHEH! Eggià.. chi non mi conosce?
    Sono felice che ti ho fatto ridere!!

    GRazie mille per i complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto il tuo sito, ho capito che devi diventare il mio Bodyguard!!

    Bravo cagnetto! Tu si che mi proteggeresti bene!

    Molto bello il sito!

    Tanti bau :)

    RispondiElimina
  4. Guardia Papale di Roma26 ottobre 2011 alle ore 05:22

    Habbiamo propprio pisogno di un kane entlebukker feroce e attento kome te, qvi a Roma!

    A presto, Hans, la Guardia Papppale.

    Ciüss!

    RispondiElimina
  5. Veniamo al momento delle léttére, oggi ti scriviamo noi, Mariello (io) ed il mio assishtente Rotello!


    Ci siamo introdotti nel tuo giardino di nascosto e abbiamo shcoperto che ci sono dei réshti di cibo sotterrati negli angolini da te impossibili da controllare, così ho presto i réshti e li ho portati nel laboratorio secreto del mio affidato Rotello.. Da quello che la sua intellicenza e la mia messe asshieme, di possiamo dire che quei réshti sono la prova evidente che Alessandro Magnò!!!

    Shcrivimi pure tu delle pelle léttére, almeno da farmi risolvere qualche mishtero!!


    Ciao, ciao, il tuo inferiore, Mariello Prepapaolo!

    RispondiElimina
  6. oh! mammamia che commozione! in quanti mi avete fatto dei bei complimenti! :'D
    Sono esterrefatto come cane..

    Grazie mille chiamatemi allora per qualche consiglio o lavoretto per me.

    RispondiElimina